Torna la Corsa dei Camerieri 

Al via la quinta edizione del Memorial Nerio Natalini 

Il Centro Commerciale Naturale di Montecatini Terme, in collaborazione con l’Associazione Amici dell’Alberghiero e Alex Alberghiera, organizza la quinta edizione della Corsa dei Camerieri, storica manifestazione della città.  Anche quest’anno la manifestazione sarà inserita nel programma del Festival Food&Book in programma dal 12 al 14 Ottobre allo stabilimento Tettuccio e in altri luoghi della città.

La corsa dei camerieri è un doveroso tributo proprio a quella categoria che, insieme alle attività commerciali, rappresenta il cuore pulsante della città. Questa giornata è dedicata ai rappresentanti di alberghi, bar e ristoranti che, con un impegno quotidiano, contribuiscono a rendere Montecatini il luogo apprezzato che conosciamo.

L’evento è dedicato anche alla memoria di Nerio Natalini, uomo dalla forte personalità che è stato capace di interpretare con lo stile migliore l’arte dell’Accoglienza e dell’Ospitalità.

La Gara si svolgerà Sabato 13 Ottobre, alle ore 16 e toccherà vari punti della città con partenza e arrivo di fronte alle Terme Tettuccio.