Centro Commerciale Naturale Montecatini Terme

InMontecatini – Le vie dello shopping è un consorzio denominato “Centro Commerciale Naturale Città di Montecatini Terme”, riconosciuto dalla Regione Toscana e dall’ Amministrazione Comunale e nato nel Giugno 2006 per il sostegno al tessuto commerciale della città di Montecatini Terme. Lo scopo di In Montecatini è:

  • creare un sistema per promuovere il commercio di vicinato e per trovare nuove strade per concorrere con la grande distribuzione
  • favorire e incrementare lo sviluppo economico commerciale e turistico e valorizzare il centro di Montecatini Terme.

In questi anni il Consorzio si è attivato nel perseguimento della propria missione, realizzando un numero considerevole di eventi e iniziative volte alla promozione degli esercizi commerciali soci e attivando collaborazioni con le istituzioni presenti nella città di Montecatini Terme.

Perché aderire al CCN

Il Consorzio “Centro Commerciale Naturale Città di Montecatini Terme”, riconosciuto dalla Regione Toscana e dall’ Amministrazione Comunale e nato nel Giugno 2006 ha lo scopo di:coordinare l’attività delle imprese consorziate in unico sistema,creare un sistema per promuovere il commercio di vicinato e per trovare nuove strade per concorrere con la grande distribuzione,favorire e incrementare lo sviluppo economico commerciale e turistico e valorizzare il centro di Montecatini Terme. In questi anni il Consorzio si è attivato nel perseguimento della propria missione, realizzando un numero considerevole di eventi e iniziative volte alla promozione degli esercizi commerciali soci e attivando collaborazioni con le istituzioni presenti nella città di Montecatini Terme.

Funzionamento CCN

Il Consorzio è rappresentato dalla totalità dei soci e da un Consiglio Direttivo. Attualmente il consiglio è composto da 12 membri, compreso il Presidente.
Il Consiglio Direttivo si riunisce almeno una volta al mese per decidere in merito a tutto ciò che riguarda la gestione e l’organizzazione dell’attività del CCN. L’Assemblea dei soci, a cui partecipano tutti gli imprenditori consorziati che si riunisce almeno una volta l’anno.

Come aderire al CCN

Per aderire al CCN è necessario avere la propria sede legale all’interno del perimetro stabilito dal Comune di Montecatini Terme del CCN, compilare la domanda di adesione al consorzio e versare una Quota di ammissione, che si paga una tantum al momento dell’adesione.
Ogni anno il socio dovrà corrispondere una Quota di gestione annuale, che varia di anno in anno in base alle decisioni dell’Assemblea. Tutte le iniziative del CCN rientrano nel pagamento della quota annua di adesione.

Modulo di adesione al CCN

Puoi stamparlo , compilarlo in tutte le sue parti e poi rinviarlo via fax al numero 0572954212 o per email a info@inmontecatini.it  Sarai ricontattato dalla nostra segreteria